Prezzi:
I nostri prezzi sono garantiti, a meno di variazioni eccezionali del costo delle materie prime o di offerte promozionali a durata limitata. Sono IVA esclusa e compresi del contributo CONAI.
In caso di preventivo, i nostri prezzi rispettano la validità indicata sul documento.
In caso di errata indicazione da parte del cliente di un prezzo sul Buono d’Ordine si riterrà valido l’ordine al prezzo indicato sul web.
In caso di errore di stampa sul web , sarà nostra premura informare il Cliente al momento dell’evasione dell’ordine e procedere alla corretta fatturazione.
2 ) Metodi di pagamento :
– Carta di credito
– Pay pal
– Bonifico anticipato.
3 ) Mancato pagamento :
Nel caso di mancato pagamento il cliente sarà informato attraverso un sollecito scritto.
Perdurando l’inadempienza il cliente sarà invitato ad ottemperare al pagamento del suo debito con diffida legale e con preavviso di sospensione del servizio di fornitura e conseguente avvio di azione legale.
La fornitura, in tali casi, potrà essere interrotta a partire dal 30° giorno successivo alla data di scadenza della fattura.
4) Riserva di proprietà :
in conformità con l’ Art. 1523 Cod. Civ., la merce consegnata rimane di proprietà dell’ ‘IMBALLAGGI ADESIVI DE FINO fino all’effettuazione del pagamento nella sua interezza.
In caso di mancato pagamento, L’IMBALLAGGI ADESIVI DE FINO potrà procedere con il recupero della propria merce e conserverà a titolo di danno e di interesse, gli eventuale acconti già versati.
5) Garanzia “soddisfatti o rimborsati” :
In caso di problemi relativi al vostro ordine, avete la possibilità di contattare il nostro ufficio commerciale.
Diritto di recesso
1 Nell’ipotesi di acquisto sul Sito, salvo diversamente indicato, Lei non gode del diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo con riferimento al Prodotto o ai Prodotti indicati nel presente articolo. Infatti, sul Sito sono: venduti beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
2 Qualora Lei rivesta la qualità di consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del Prodotto senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti nel presente articolo entro il termine di quattordici giorni di calendario (Periodo di Recesso). Il Periodo di Recesso scade dopo 14 giorni:
A. nel caso di ordine relativo a un solo Prodotto, dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei Prodotti;
B. nel caso di un Ordine Multiplo con consegne separate, dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e designato da Lei, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo Prodotto; o
C. nel caso di un ordine relativo alla consegna di un Prodotto consistente di lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e designato da Lei, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo.
3 Per esercitare il diritto di recesso, Lei deve informare il Venditore, prima della scadenza del Periodo di Recesso, della Sua decisione di recedere.
4 Lei ha esercitato il proprio diritto di recesso entro il Periodo di Recesso se la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso è da Lei inviata prima della scadenza del Periodo di Recesso.
Questa comunicazione deve essere inviata nella seguente modalità:
Inviate una mail a info@imballaggiadesivi.com oppure chiamate al 347.36.44.362 da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 16:30.
Sarà nostra premura trovare una soluzione che vi soddisfi.
6 ) Territorialità :
L’offerta di vendita è valida sia per l’Italia peninsulare che insulare.
7 ) Foro competente :
Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Crotone.
8 ) Protezione del diritto d’autore :
E’ vietata ogni riproduzione totale o parziale di qualsiasi tipologia di testo, immagine o altro relativa al presente catalogo.
Ogni riproduzione non espressamente autorizzata è violata della Legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni, e pertanto perseguibile penalmente.